Mr. Clive Cussler, sul suo profilo Facebook, spesso pone delle domande ai fan, l’ultima mi è particolarmente piaciuta e ve la ripropongo:
In che modo siete venuti a conoscenza dei suoi libri?
Vi spiego la mia storiella, vi interessa?
Circa quindici anni fa ero in viaggio per le vacanze in autostrada e mi sono fermato in un autogrill, devo dire che fino ad allora non ero stato un accanito lettore di nulla, anzi… comunque mi ricordo che uscendo vidi lo scaffale dei libri in offerta ed ho detto, vabbè, se trovo qualcosa di piccolo e leggero…
Così comprai due libri: uno era l'Affare Tutankhamon di Christian Jacq e l’altro un’edizione economica di Virus…
Ebbene in quindici anni ho riempito prima la libreria di casa dei miei genitori ed adesso dopo sei anni di acquisti ho finito le due librerie di casa mia, tanto che mia moglie, dopo l’acquisto di alba di fuoco mi ha intimato una rapida selezione dei libri in modo da creare spazio vitale per gli abitanti della casa.
E voi? vi piacerebbe raccontarmi la vostra storiella? come al solito c’è il box qui sotto, c’è la mia mail clivecussler_it@yahoo.it, oppure Facebbok.
A proposito di Facebook, potete rispondere anche a Clive Cussler direttamente nella sua pagina delle domande a cui si arriva cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento