Benvenuti


Questo Blog è dedicato interamente a Clive Cussler, ai suoi libri, ai suoi personaggi, tra tutti Dirk Pitt.

Qui troverai tutti i libri di Cussler, le opinioni gli approfondimenti...

e sopratutto uno spazio per parlare insieme del maestro dell'avventura

domenica 10 marzo 2013

Recensione Cattiva di Cyclops

da: http://mekinkade.wordpress.com

Cyclops di Clive Cussler
La mia valutazione: 1 su 5 stelle

Cyclops (Dirk Pitt, #8)Ho preso questo libro ad un’asta di beneficenza per un dollaro.

Dopo l’ultimo libro, ho pensato di aver bisogno di qualcosa di facile e divertente e rilassante. Voglio dire, Dirk Pitt è Indiana Jones + acqua + James Bond!

Ho avuto diversi libri Dirk Pitt come compagni di strada nei miei viaggi, perché, mentre la fine è prevedibile, è nella narrazione divertente.

Cosa non va?…

continua a leggere…

Nessun commento: