Benvenuti


Questo Blog è dedicato interamente a Clive Cussler, ai suoi libri, ai suoi personaggi, tra tutti Dirk Pitt.

Qui troverai tutti i libri di Cussler, le opinioni gli approfondimenti...

e sopratutto uno spazio per parlare insieme del maestro dell'avventura

domenica 8 gennaio 2012

Devil’s Gate – Ultimo libro di Clive Cussler

devilsgate

In "Devil’s Gate" l'ultimo libro di Clive Cussler, Djemma Garand, dittatore della Sierra Leone, ha intenzione di lasciare un'eredità così pesante che gli garantirà un posto nella Storia.
Ha costruito un arma ad energia fatta con magneti superconduttori che, sparando cariche di particelle, letteralmente cuoce il bersaglio, purtroppo questi bersagli sono le maggiori città del mondo.

Kurt Austin, che si trova su una nave della National Underwater Marine Agency vicino alle Azzorre, vede bruciare una nave da carico.
Quando la sua squadra va ad indagare, viene attaccata dai pirati, ma, mentre la battaglia infuria, la nave pirata esplode improvvisamente.
Ad  Austin uno dei pirati risulta familiare, infatti si ricorda di averlo incontrato nel passato, un incontro che quasi gli costò la vita, il pirata si chiama Andras, un killer spietato che ora lavora per Garand.

La nave della NUMA arriva all’isola di Santa Maria nelle Azzorre e scopre un cimitero subacqueo, una bella spia russa ed infine Andras che vuole ad ogni costo uccidere Austin ed il suo amico Joe Zavala.

Se amate il brivido, i complotti internazionali e le sfide oltre l’impossibile, Cussler e Graham Brown sono quello che fa per voi.

Articolo di John Harrington

Fonte: newsok.com

Nessun commento: