Benvenuti


Questo Blog è dedicato interamente a Clive Cussler, ai suoi libri, ai suoi personaggi, tra tutti Dirk Pitt.

Qui troverai tutti i libri di Cussler, le opinioni gli approfondimenti...

e sopratutto uno spazio per parlare insieme del maestro dell'avventura

giovedì 18 novembre 2010

Lost Empire

Sam e Remi Fargo, gli eroi di Spartan Gold, ritornano in una nuova straordinaria avventura scritta da Clive Cussler e Grant Blackwood, uscito in America il 31/8/2010.

Insieme a Spartan Gold questo è un audace thriller che “The Publishers Weekly” considera "solidamente nella tradizione dei racconti di Cussler, che farà divertire i fan vecchi e nuovi,"
Clive Cussler introduce in questa nuova serie (la serie delle avventure dei Fargo) una squadra di cacciatori di tesoro formata dai coniugi Sam e Remi Fargo.
Nella loro nuova ed elettrizzante avventura, i Fargo faranno una sorprendente scoperta che altri sarebbero disposti a pagare pur di tenere nascosta ...

Durante le immersioni in Tanzania, Sam e Remi Fargo troveranno una reliquia appartenente a una nave confederata creduta perduta da molto tempo, un’anomalia della reliquia li incuriosisce al punto che si mettono alla ricerca della soluzione di un mistreo, ma, a loro insaputa, una forza molto più potente è impegnata nella stessa caccia.
Il partito al governo del Messico, l'ultranazionalista Mexica Tenochca, è intento a cercare un manufatto il quale, poiché cela un segreto, potrebbe distruggere il partito stesso.

Attraverso la Tanzania e Zanzibar, nelle foreste pluviali del Madagascar, e attraverso l'Oceano Indiano in Indonesia e il sito leggendario dell'esplosione del 1883 a Krakatoa, i Fargo ed i loro spietati avversari proseguiranno la caccia, ma uno solo di loro può vincere.
E la pena per chi perde è la morte.

Carico di suspense e azione mozzafiato che sono il marchio di fabbrica di Cussler, Lost Empire è un nuovo, splendido romanzo del gran maestro di avventura.

Nessun commento: