Altro aggiornamento della causa per il film Sahara, che va avanti ormai dal 2004, cavolo sta durando di più la causa che l'eco suscitato dal film (che è del 2005)!
Ormai non mi ricordo più dove l'avevamo lasciata, ma l'ultimo atto ufficiale della causa collaterale condannava, pur non avendo finito i gradi di giudizio di quella principale, Cussler a pagare alla Bristol Bay Productions, nuovo nome della Crusader Entrateinment, 14,2 (o 13,9) milioni di dollari, che diventavano più di 22 per gli interessi, dato che prima dell'uscita del film ne aveva parlato male, dicendo che il film era brutto, che il copione non gli piaceva, che non c'entrava niente col libro, che Penelope Cruz era brutta (no, forse questo no)ecc... arrecando danni alla produzione.
Ma adesso, con un nuovo ribaltamento della sentenza i soldi non sono più dovuti, come si apprende dal quotidiano on line Pasadena News, e Cussler dovrà riaverli indietro.
Temo proprio di no.
Per chi si fosse perso l'intera saga, evito di intasare il web e vi rimando ad un post di circa quattro anni fa, roba non freschissima, ma di parlare di sta cosa ne ho voglia zero.
... e pensare che a me il film non era neanche dispiaciuto
... e pensare anche che avrebbero dovuto fare anche L'Oro dell'Inca...
Nessun commento:
Posta un commento